InnovEtica, prime immagini di una giornata importante vissuta a Taranto

Data:
19 Maggio 2025

InnovEtica, teatro Fusco di Taranto. Ecco alcuni, primissimi, scatti  di una giornata intensa, ricca di spunti e contributi, vissuta nel teatro comunale di Taranto parlando di futuro.
Il 17 maggio 2025 resterà nei ricordi indelebili di tutti noi Ingegneri della provincia di Taranto: abbiamo riunti sul palco del Fusco eccellenze della divulgazione scientifica, esperti e addetti ai lavori, rappresentanti istituzionali , docenti universitari, informatici e professionisti per discutere assieme di scenari futuri legati ad connubio imprescindibile tra esigenza di innovare e necessità di saperlo fare con competenza e consapevolezza.
Tra sogni e speranze, progetti e applicazioni, timori e consapevolezza.. innovazione ed etica devono assolutamente camminare assieme.
E dopo una giornata di confronto (quattro talk e una serie di interessanti e qualificatissimi speach), nel corso della quale sono state assegnate due tessere di iscrizione ad honorem e 29 targhe ad ingegneri ionici che festeggiano i 50 anni dalla laurea, è stata perfetta anche la chiusura teatrale di Solfrizzi e Stornaiolo in un teatro Fusco gremito e divertito.

Argomenti