STEELMASTER – XXIII edizione a Taranto. Dal 14 al 18 ottobre prossimi, infatti, si svolgerà a Taranto la XXIII edizione di ‘STEELMASTER – La formazione in siderurgia come risorsa per il nuovo millennio’, il corso di formazione specialistica per l’industria dell’acciaio organizzato da RINA in collaborazione con Confindustria Taranto e con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto, con il supporto della Commissione Europea, della piattaforma ESTEP, di ArcelorMittal e di Federacciai.
Il corso rientra nelle iniziative della Commissione “Università & Industria” dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto. E’ rivolto a dirigenti, personale tecnico, ricercatori, sindacalisti e altri professionisti che operano nel settore siderurgico e in tutte le aree strettamente correlate, si svolgerà nella sala convegni dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto (via Salinella, 9-11, 74121 Taranto) tranne il pomeriggio del 17: per quel giorno è infatti prevista una visita tecnica presso ArcelorMittal.
Lo STEELMASTER è accreditato presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto ed è previsto il riconoscimento dei crediti formativi.
Si invitano, pertanto, gli ingegneri iscritti all’Ordine che volessero chiarimenti sul corso a contattare direttamente il referente ing. Luigi De Filippis (luigi.defilippis@ordingtaranto.it) prima di procedere all’iscrizione.
In allegato alla circolare spedita a tutti gli iscritti al nostro Ordine troverete:
– Programma del Master
– Modulo di Iscrizione
– modalità pagamento