Data:
14 Aprile 2008

La quota di iscrizione al corso, da determinare in via definitiva in funzione del numero di adesioni, non sarà comunque superiore ai 550,00 euro e dovrà essere versata all’Ordine degli Ingegneri, in due volte (la prima entro la prima settimana dall’avvio del corso la seconda entro la fine di maggio), secondo le modalità di pagamento che saranno comunicate nei prossimi giorni a tutti gli aderenti.

Per quanto attiene alla sede del corso, si comunica che alcune delle lezioni del corso si svolgeranno presso la sede della Biblioteca comunale sita in Taranto al Piazzale Bestat le altre presso il Tursport sito a San Vito, così come indicato nell’allegato programma.

Si precisa che al termine del corso sarà designata una commissione d’esame, presieduta dal Direttore Regionale VV.F. per la Puglia, ing. Sergio BASTI, e composta dal Comandante Provinciale VV.F. di Taranto, Ing. Maurizio LUCIA, dal Dirigente di Supporto presso la Direzione Regionale VV.F., ing. Francesco SALVATORE, da un funzionario VV.F. del Comando di Taranto (designato dal Comandante Provinciale VV.F.), da un rappresentante dell’Ordine Provinciale degli Ingegneri di Taranto.

Ai discenti che supereranno l’esame finale sarà rilasciato un attestato firmato dal Direttore Regionale VV.F., e dal Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto, che consentirà l’abilitazione e quindi l’iscrizione negli elenchi ministeriali Legge 818/1984.

Si evidenzia, inoltre, che il numero minimo di partecipanti per l’attivazione del corso è pari a 40 unità. Si chiede di confermare entro e non oltre il giorno 19 aprile la propria iscrizione al corso inviando una e-mail ad entrambi i due indirizzi: segreteria@agitaranto.it e ordineing.ta@virgilio.it.

Il Calendario.