Giochi 2026, una grande occasione: anche noi in campo

Data:
29 Agosto 2019

Una grande occasione sportiva ed economica per Taranto e per la terra ionica. Quasi 300 milioni di euro di investimenti, sei anni di lavoro da pianificare e progettare. I Giochi del Mediterraneo sono una delle rampe di rilancio della nostra terra.

Gli ingegneri della provincia di Taranto hanno garantito sin dal primo momento il loro contributo nel comitato promotore. Nei prossimi sei anni garantiremo il nostro supporto come professionisti, come cittadini di una terra straordinaria chiamata adesso a dare prova di sé davanti al mondo dello Sport e dell’Economia L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto è in campo.

Le Città coinvolte nel 2026: Taranto, Sava, Torricella, San Giorgio Jonico, Martina Franca, Massafra, Grottaglie, Ginosa, Crispiano, Castellaneta, Lecce, Brindisi, Francavilla Fontana, Fasano, Monopoli e la valle d’Itria per il ciclismo su strada.  Saranno riqualificati gli impianti necessari esistenti. Saranno costruiti nuovi impianti, come ad esempio lo stadio del nuoto a Taranto.

[pdf-embedder url=”https://www.ordingtaranto.it/wp-content/uploads/2019/08/Taranto2025_Dossier-di-Candidatura_ITA_TOTALE_REV.2_12.07.2019.pdf” title=”Taranto2025_Dossier di Candidatura_ITA_TOTALE_REV.2_12.07.2019″]