La prima fase dell’iniziativa è stata costituita dalla presentazione
dei braccialetti di silicone, indossati dal Ministro Sacconi al Meeting
di Rimini, colorati e contrassegnati da messaggi di forte impatto
emotivo. Indossarne uno diventa allora un modo per comunicare la
propria scelta di "indossare la sicurezza". La seconda fase
dell’iniziativa, prevede, invece: – la pubblicazione di avvisi sulla
stampa sia quotidiana che periodica; – la diffusione di spot
radiofonici; – la presenza di banner su vari siti internet. Durante il
mese di novembre, inoltre, è programmata l’affissione di speciali
manifesti sagomati negli autobus di alcune città (Milano, Verona,
Treviso, Roma e Napoli).
dei braccialetti di silicone, indossati dal Ministro Sacconi al Meeting
di Rimini, colorati e contrassegnati da messaggi di forte impatto
emotivo. Indossarne uno diventa allora un modo per comunicare la
propria scelta di "indossare la sicurezza". La seconda fase
dell’iniziativa, prevede, invece: – la pubblicazione di avvisi sulla
stampa sia quotidiana che periodica; – la diffusione di spot
radiofonici; – la presenza di banner su vari siti internet. Durante il
mese di novembre, inoltre, è programmata l’affissione di speciali
manifesti sagomati negli autobus di alcune città (Milano, Verona,
Treviso, Roma e Napoli).